Domande frequenti

In questa sezione troverai le risposte alle domande che ci vengono poste più di frequente e spiegazioni su come registrarsi, recuperare la password, fare ordini e resi e tanto altro.


Pagamento

E' possibile effettuare i pagamenti mediante i seguenti metodi:

  • Carta di Credito
  • PayPal

No, in questo momento non è previsto il pagamento alla consegna.

La spedizione è gratuita se acquisti più di € 100,00 di prodotti.

E' possibile fare un reso gratuito. Per farlo, devi farne richiesta dalla tua area personale alla sezione Ordini. Dovrai poi spedire indietro la merce ad un indirizzo che ti comunicheremo. Otterrai un buono spesa che si applicherà automaticamente al prossimo ordine.

Dopo aver completato l'ordine, riceverai una e-mail che ti conferma che il pagamento con Carta di Credito e PayPal è andato a buon fine. Inoltre, alla sezione "I Miei Ordini", puoi verificare lo stato del pagamento del tuo ordine. Se non vedi il tuo ordine nel tuo profilo contattaci.

Sì, tutti i prezzi mostrati sul sito Moda Chic Italia sono IVA inclusa.

Ordini e Spedizione

Gli ordini vengono spediti con il corriere DHL.

Se il corriere non dovesse trovare il destinatario della consegna presso l'indirizzo di spedizione, passerà il giorno lavorativo seguente. Nel caso in cui non dovesse trovarlo neanche la seconda volta, l'ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina.

Attualmente Moda Chic Italia spedisce soltanto in Italia.

No, è possibile ordinare soltanto gli articoli presenti sul sito.

Tutti gli articoli di Moda Chic Italia sono assolutamente originali e nuovi.

Gli ordini vengono consegnati al corriere DHL entro 24/48 h lavorative dalla ricezione del pagamento.

Account

Accedi al tuo profilo, vai nella sezione "I Miei Ordini". Troverai tutto lo storico e i dettagli dei tuoi ordini.

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Grazie all'iscrizione alla newsletter verrai aggiornato sulle novità e nuove collezioni. Ti invieremo, inoltre, comunicazioni relative a promozioni e codici sconto personalizzati da utilizzare nel nostro catalogo.

Sì, comunicaci la tua richiesta via email.

Una volta creato un account non è più possibile modificare l'email. È necessario registrarsi nuovamente con il nuovo indirizzo email.

Sì, dalla tua area utente alla voce "Informazioni personali". Se l'ordine è già stato spedito non è possibile modificarne l'indirizzo di spedizione.

Accedi alla tua area utente e togli il segno di spunta alla voce "Voglio ricevere la newsletter" nella sezione "Informazioni personali". Poi fai click sul pulsante "Salva".

Se non ricordi la tua password puoi reimpostarla. Fai click su "Entra" in alto a destra, poi su "Recupera password". Inserisci la tua email di registrazione e fai click su "Reimposta password". Riceverai una email con le istruzioni per il recupero. In caso di difficoltà contattaci via email.

Se sei già registrato, accedi alla tua area utente e spunta la voce "Voglio ricevere la newsletter" nella sezione "Informazioni personali". Poi fai click sul pulsante "Salva". Se non sei registrato, registrati utilizzando il pulsante "Registrati" in alto a destra. Durante la fase di registrazione spunta la voce "Voglio ricevere la newsletter".

Fai click sul pulsante "Registrati" in alto a destra e poi segui le istruzioni a video.

Resi e Cambi

Per restituire un prodotto sarà soltanto necessario spedirlo a un indirizzo che ti forniremo per email.

Sì, se hai fatto una richiesta di reso, ma hai cambiato idea puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti via mail.

Puoi avviare una richiesta di reso accedendo alla tua area personale e seguendo le istruzioni a video.

Non è possibile richiedere un cambio. Appena il prodotto reso verrà processato il credito verrà caricato sul tuo profilo. Il tuo credito verrà scalato in automatico all'ordine successivo.

Il reso può essere richiesto entro 14 giorni dalla ricezione degli articoli.

Il reso deve essere imballato accuratamente e rispettare le seguenti condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le confezioni dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • All'interno del pacco dovrai inserire l'email ricevuta con l'autorizzazione al reso.

Ti verrà inviata un'email con l'indirizzo al quale dovrai spedire il reso.

Per fare un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine segui queste istruzioni:

  1. Accedi alla sezione "I Miei Ordini"
  2. Relativamente all'ordine che vuoi rendere, clicca su "RICHIEDI RESO".
  3. Seleziona il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere.
  4. Attendi un'email dal nostro servizio clienti con le istruzioni per rendere.
  5. Stampa l'email di autorizzazione al reso e inseriscila nel pacco insieme agli articoli che vuoi rendere.
  6. Spedisci il pacco all'indirizzo che ti forniremo via email o telefono.

Il reso deve essere imballato accuratamente e rispettare le seguenti condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le confezioni dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • All'interno del pacco dovrai inserire l'email ricevuta con l'autorizzazione al reso o eventualmente un foglio con il codice dei prodotti e il numero d'ordine. Se le condizioni sopracitate non sono rispettate, ci riserviamo il diritto di non emettere alcun rimborso dei prodotti resi.

Sì, hai la possibilità di rendere l'articolo entro 14 giorni da quando ricevi l'ordine.

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